La Location

Indica Sativa Trade si tiene presso l’Unipol Arena a Casalecchio di Reno nell’area metropolitana di Bologna.

La scelta di Bologna come città ospitante è stata felice sin dalla prima edizione in questa location.

Settimo comune più popolato d’Italia è il cuore di un’area metropolitana di circa un milione di abitanti. Antichissima città universitaria, Bologna ospita numerosi studenti. Nota per le sue torri e i suoi lunghi portici, ha un centro storico vivo e affascinante, fra i più estesi d’Italia.
È un importante nodo di comunicazioni stradali e ferroviarie del nord Italia, in un’area in cui risiedono importanti industrie meccaniche, elettroniche e alimentari. È sede di prestigiose istituzioni culturali, economiche e politiche e di uno dei più avanzati quartieri fieristici d’Europa. Nel 2000 è stata “capitale europea della cultura”, mentre dal 2006 è “città della musica” UNESCO.

Da sempre è nota per l’accoglienza della sua gente, e per la vivacità del dibattito culturale.

Luogo ideale quindi per ospitare manifestazioni di interesse nazionale e internazionale in Italia, per la sua posizione e la sua offerta storico-culturale ed economica.

Unipol Arena è uno dei maggiori impianti indoor polivalenti d’Italia. Sede di importanti eventi sportivi, di live musicali, è l’impianto nella quale si tiene IndicaSativa Trade da quattro anni.

SPONSOR